RFID Sistemi e Master House sono liete di comunicarvi che il marchio Naturlifestyle di Gnali Bocia ha deciso di puntare sulla piattaforma Io-Parlo.
Io-Parlo è una soluzione informatica che offre al produttore la capacità di tracciare e rintracciare i propri prodotti una volta usciti dall’azienda, di riconoscerli in mezzo a altri simili e condividere con collaboratori, distributori e clienti finali materiale informativo, tecnico, certificazioni, manuali di utilizzo e qualsiasi materiale il produttore trovi utile condividere.
Naturlifestyle S.r.l. fa parte del gruppo Gnali Bocia (Gnali Bocia S.r.l.) società manifatturiera italiana leader nella fabbricazione di articoli tecnici per il gas e l’acqua che, grazie alla sua specializzazione, costruisce apparecchiature all’avanguardia per il benessere alle persone in particolare per l’idrocolonterapia e per il lavaggio vaginale.
Esperti nella progettazione e fabbricazione dei dispositivi medici hanno raggiunto un fatturato di gruppo di circa 40 milioni di euro e attualmente applicano il sistema di gestione della qualità, conforme ai requisiti della norma UNI CEI EN ISO 13485 : 2016. Le proprie apparecchiature sono certificate secondo le prescrizioni della Direttiva 93/42/CEE e s.m.i. sui Dispositivi Medici, in accordo con il tipo descritto nell’Attestato di certificazione CE Classe II A.
Naturlifestyle S.r.l. nasce per organizzare la distribuzione in tutto il mondo dei dispositivi medici fabbricati dalla Gnali Bocia S.r.l. per la idrocolonterapia e lavaggio vaginale. E’ un brand internazionale che gestisce un network di partner distributori con contratto di esclusività territoriale. La propria sede legale è a Lumezzane (BS) a la sede secondaria in Torbole Casaglia (BS) con i propri uffici amministrativi e direzionali, showroom, call marketing, spazi per l’assistenza tecnica e la formazioni di collaboratori e clienti.
La piattaforma offre alla dirigenza diversi strumenti che le permettono di capire velocemente e chiaramente lo stato dei propri prodotti.
Lo “stato” o sarebbe meglio dire gli stati che Io-Parlo consente di identificare per ciascun bene identificato sono 3:
– Non Venduto e quindi ancora in azienda;
– Venduto a distributore e quindi localizzabile geograficamente presso i magazzini del proprio partner commerciale;
– Venduto al consumatore finale.
Queste infatti le parole pronunciate dal Cav. Dr. Mori e dalla Dr.ssa Gnali:”… poi ci piace vedere su mappa georeferenziata le vendite sia come rivenditori che come utenti finali.“