Il nuovo anno si apre con una novità importante e molto interessante.
Siamo lieti di comunicare ai nostri lettori la nascita della partnership tra RFID SISTEMI e MICRODEVICE.
A legare queste due realtà è la spiccata propensione alla tecnologia e all’efficienza attraverso l’utilizzo di sistemi dinamici all’avanguardia.
Microdevice è una delle più importanti aziende italiane specializzate in “Building Automation”, ha sede a Flero, in provincia di Brescia.
Fondata nel 1981, con la missione di produrre apparecchiatureelettroniche per l’automazione industriale, inizia a specializzarsi già alla fine degli anni 80 nella realizzazione di componenti ad alta affidabilità nel settore della building automation.
Gli studi comuni legano il fondatore di Microdevice, Claudio Abrami, con quello di RFID SISTEMI, l’Ing. Ferruccio Ferrari.
Oggi, Microdevice ha installato i propri sistemi di supervisione in tutta Italia, in strutture pubbliche e private, in particolare il sistema Hotel Supervisor, attivo in oltre 800 strutture ricettive. Pur con un volume di affari e il numero di installazioni realizzate in costante crescita, assieme alla continua evoluzione dei prodotti, l’azienda ha sempre mantenuto un approccio “artigianale” al mercato, che le consente di essere sempre in stretto rapporto con i clienti e di essere riconosciuta per serietà, etica ed affidabilità.
Per ulteriori informazioni relativamente all’offerta e all’azienda visitate il sito www.microdevice.com.
Nei prossimi articoli entreremo nel dettaglio dell’offerta e dei servizi offerti da Microdevice.
Con l’occasione entrambe i marchi augurano a tutti i lettori un felice, prospero e fruttifero 2019!