Iniziamo, con questo articolo, a spiegare ai nostri lettori le capacità, le potenzialità e l’offerta del nostro partner Microdevice e partiremo parlando del sistema domotico di supervisione professionale dedicato agli Hotel.
Hotel Supervisor è il nome della soluzione che consente alle strutture alberghiere di creare automatismi volti sia a migliorare l’esperienza dei clienti della struttura sia migliorare l’efficienza e ridurre le spese di gestione a carico della proprietà.
Un hotel che intende operare nell’attuale contesto competitivo adottando alti standard qualitativi, non può esimersi dal dotarsi di una vasta ed estesa rete di impianti tecnologici.
Microdevice Hotel Supervisor rappresenta il risultato finale di un lungo progetto, un unico sistema di domotica per hotel centralizzato per la supervisione ed il controllo in tempo reale degli impianti e dell’intera struttura alberghiera. Hotel Supervisor appartiene alla categoria dei sistemi domotici ad intelligenza distribuita con utilizzo specifico all’automazione integrata in strutture alberghiere o comunità in genere.
Grazie alla domotica per hotel di Microdevice, potrete gestire in modo facile ed efficace il risparmio energetico (fino al 30% su raffrescamento e 20% su riscaldamento 15% energia elettrica), la sicurezza e il controllo degli allarmi, il controllo degli accessi con il massimo comfort all’interno delle camere e nelle aree comuni.
L’investimento per l’acquisto del sistema Hotel Supervisor verrà ammortizzato dall’albergatore in tempi brevi, proiettando la sua struttura nel futuro.
Ad oggi sono numerosissime le installazioni di soluzioni Microdevice eseguite in ambito alberghiero e coinvolgono strutture di tutte le categorie, dal campeggio all’hotel 5 stelle luxury come il Mandarin di Milano.
Vuoi avere maggiori informazioni? Visita il sito www.microdevice.com o scrivimi a info@rfid-soluzioni.com.